lunedì 11 maggio 2015

The green screen


Usually we see in the film a lot of incredible scenes that bring us every time to ask a question:
How can they do that ?
The answer is one: Green Screen.
This technique consists to do a shooting on one photographic studio with green screen and, in editing phase, delete that color from video in such a way to create a transparency and able insert the scenes make in any other contest.
So scenes seemingly impossible to recorded actually are realized in a simple room.
 Spesso vediamo nel cinema delle scene incredibili che ci portano ogni volta a porci una domanda: ma come fanno a farle ?
La risposta spesso è Green Screen.
Queste tecnica consiste nell'effettuare le riprese all'interno di una sala di posa con sfondo verde e, in fase di montaggio, eliminare quel colore dal video in modo tale da creare una trasparenza e poter inserire la scena registrata all'interno di un qualunque contesto.
Scene quindi all'apparenza impossibili da registrate in realtà vengono realizzate in una semplice stanza.


Fotografia di Backstage.


With this technique we made, in our photographic room, our ID-Card in video format.
This is a short film that tell about us, our hobby, our job and show, with a quote, almost three of our work made in these years.
Important fact: the lesson about green screen and about editing are made all in english language.
Also the video is in English language.

Utilizzando questa tecnica abbiamo realizzato nella nostra sala di posa una sorta di ID-Card formato video, ovvero un cortometraggio che racconta chi siamo, i nostri hobby, il nostro lavoro e mostri, accompagnato da una citazione, almeno tre dei nostri lavori che abbiamo fatto in questi anni.
Fatto importante: le lezioni sulla realizzazione dei video in green screen e quelle per le riprese e montaggio del video stesso sono state complatemente in lingua inglese.
Anche il video stesso è realizzato in lingua Inglese.




Nessun commento:

Posta un commento